Roma -Roma brucia e sembra che la zona del Municipio XI non conosca tregua. Proprio questa mattina il Consigliere Daniele Catalano (FdI) aveva mandato un comunicato stampa in merito ai continui incendi che colpiscono questa zona di Roma e purtroppo sembrerebbero non casuali.
In questi minuti è partita un’altra emergenza. Incendio a Corviale a alla Pisana. Le fotografie appena postate mostrano i rogi, quelle in merito alla collina ditero Corviale, e il rogo che ha colpito anche la ‘Città dei Ragazzi’ zona Pisana.
Il Consigliere Catalano ci rende partecipe dell’aggiornamento, inviandoci anche le foto: “Alla Pisana si è sviluppato sul ciglio della strada davanti la ‘Città dei Ragazzi’ ma è stato spento rapidamente solo che il fumo continua a dimezzare la visibilità della strada. Su Corviale invece ha preso tutta la collina dietro il serpentone fino a giù su via del ponte pisano a ridosso del supermercato. I vigili del fuoco e la polizia municipale sono sul posto e la via è stata chiusa al traffico“.
Altri roghi, altri incendi che vanno ad allungare la corposa lista nera già denunciata.