di Cinzia Marchegiani
Il sindaco di Amatrice ci ripensa alla candidatura alla Presidenza della Regione Lazio con la sua lista civica, Sergio Pirozzi Presidente? Non ci è dato sapere, ma dalla sua pagina Facebook dà appuntamento streaming oggi alle ore 18:00 anticipando una sua riflessione:
“Ho iniziato questa straordinaria ma dura battaglia perché voglio stare vicino alle persone, lavorare per il territorio. Cosa che con il sedere su una poltrona riesco difficilmente a immaginare…! Ma forse non a tutti è chiaro.
Seguitemi oggi, alle 18, nella ormai consueta diretta dello scarpone, perché voglio comunicarvi una decisione.
Abbiamo un obiettivo e non si torna indietro!”
Forse tanti dubbi si sciolgono dopo il vertice di Arcore tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Tra i candidati del centrodestra “papabili” resterebbe il nome del senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri. Ma in tal caso Pirozzi non sarebbe disponibile a un passo indietro. “No – spiegava in una intervista all’agenzia Adnkronos – lo farei solo nel caso di Giorgia Meloni, che è un leader nazionale“.
Ora l’annuncio su Facebook sono abbastanza eloquenti. Oggi sapremo se Sergio Pirozzi condurrà la campagna elettorale per la Regione Lazio che il prossimo 4 marzo chiamerà i cittadini al voto per decidere il nuovo governo regionale.
Potete seguire FreedomPress anche su Facebook, cliccando QUI e mettendo Mi piace