Redazione
Napoli – Lunedì 26 Settembre, all’ Hades (Vomero), i giudici del contest canoro Scream&Shout 4 cominceranno le selezioni dei prossimi concorrenti. Gruppi emergenti, cantanti e cantautori potranno giocarsi l’opportunità di entrare a far parte del nuovo cast del concorso che ha visto lo scorso anno vincitrice la giovane cantante Cristina Covone.
Quest’anno il contest cambia assetto e vede in prima linea Ciro Olisterno e Sika, giurati ed autori del format oltre ai giudici che seguiranno le audizioni itineranti. I concorrenti, infatti, saranno sottoposti  all’ attento giudizio del chitarrista partenopeo Giulio De Cristofaro, dell’arrangiatore e strumentista Dario Della Ragione, del produttore Valerio Ruotolo, della cantante Monica Puja e del giornalista Christian Montagna.
Il regolamento. I giudici ascolteranno le prime dieci voci. Di questi dieci aspiranti cantanti, cinque passeranno alla fase successiva grazie alla giuria tecnica, mentre due saranno salvati dal pubblico in sala ed accederanno alla fase successiva di selezione. Al termine di tutte le “live auditions”, ci saranno due serate speciali chiamate “selections” in cui verranno convocati tutti i cantanti selezionati e riascoltati su un brano proposto dalla produzione. Al termine, si formerà ufficialmente il cast di Scream& Shout 4.