di Cinzia Marchegiani
Aperta e concretizzata la prospettiva di un governo politico, l’economista Carlo Cottarelli informa che rimette il suo mandato ringraziando le persone che si erano rese disponibili per la formazione di un governo tecnico.
“Non risulta più necessario la necessità di formare un Governo tecnico. La formazione di un governo politico è di gran lunga la migliore soluzione per il paese perché limita le incertezze che derivano da nuove elezioni”
Mattarella ha convocato il Prof. Giuseppe Conte oggi alle 21 al Quirinale
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha espresso il proprio ringraziamento al dottor Carlo Cottarelli per la serietà, il senso delle istituzioni e la costante attenzione all’interesse nazionale che hanno caratterizzato l’impegno svolto nell’espletamento dell’incarico affidatogli.
Il Presidente Mattarella ha convocato per le ore 21.00 di questa sera, al Palazzo del Quirinale, il Prof. Giuseppe Conte.
Borsa, il famoso “spread” manda a picco l’euro. I mercati non premiano Mattarella
Giuristi Democratici: “Il veto di Mattarella? Una grave sconfitta democratica”
Italia. Grave crisi politica. Mattarella boccia l’esecutivo, colpa dello Spread e di un ministro dell’economia “no pro euro”
Firenze. Mattarella, il messaggio inequivocabile: “Europa ‘un grande disegno’. Narrativa sovranista pronta a proporre soluzioni tanto seducenti quanto inattuabili”
Il caso discorso Giuseppe Conte. Byoblu fa rompere gli schemi anche al Quirinale che annuncia querela su Youtube
Quirinale, consultazioni fumata nera. Mattarella avvisa: “Attenderò alcuni giorni. Valuterò come uscire dallo stallo”
Per seguire gli aggiornamenti potete seguirci su Facebook cliccando QUI e mettendo mi piace o Twitter cliccando QUI e mettendo segui