Non basta il cuore del Trapani. Finisce 1-1. Il Pescara riconquista la serie A dopo quattro anni dall’ultima volta. E’ la sesta promozione nella massima serie, è una serata di festa e di soddisfazioni in Abruzzo.
La felicità è esplosa come quando l’arbitro Maresca ha fischiato la fine del match. E’ bastato un timido pareggio, una rete a testa, per portare gli abruzzesi in serie A.
Lo aveva annunciato il nostro esperto FM 10 nel suo commento pre partita: “Ne siamo certi, sarà una super finale, tutta da seguire”, aveva scritto alcuni giorni fa. Previsioni confermate, dunque, lo scontro Trapani- Pescara è stato uno spettacolo sportivo.
Maxi-schermo ovunque per la finale di ritorno dei playoff di Serie B, piazze stracolme di tensione e amore per i propri idoli. In Abruzzo, è esplosa la festa. Un traguardo fortemente desiderato, dopo che lo scorso anno, per un soffio, il sogno chiamato serie A era sfumato. Applausi anche per gli sconfitti che a testa alta hanno portato a termine un match spettacolare.
Redazione
(Foto dal sito ufficiale www.pescaracalcio.com)