di Cinzia Marchegiani
La nevicata del 26 febbraio 2018 ha fortemente compromesso gli spostamenti in treno dei pendolari, tanto che la stessa Trenitalia ha pubblicato un comunicato stampa per rimborsare i biglietti dei pendolari:
Maltempo: informazioni per la clientela
I clienti Trenitalia che nella giornata di ieri 26/2 hanno rinunciato al viaggio sui treni di lunga percorrenza hanno diritto al rimborso integrale del biglietto. Il provvedimento è valido anche oggi 27/2.
I clienti giunti a destinazione con più di tre ore di ritardo avranno diritto al rimborso integrale del biglietto.
Tutti i treni alta velocità in circolazione in arrivo e partenza da Roma fermeranno a Roma Tiburtina e non a Roma Termini.
Circolazione ferroviaria al momento fortemente rallentata anche nel nodo di Napoli, a causa del peggioramento della situazione meteorologica e per le abbondanti precipitazioni nevose in corso. Anche il traffico regionale in Campania è fortemente ridotto.
Attivo il numero verde 800.892021.
Le modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza del 27/02/2018
A causa del persistere dell’emergenza meteo, per la giornata di oggi, martedì 27 febbraio, tutti i treni alta velocità in arrivo e partenza da Roma fermeranno nella stazione Roma Tiburtina.
CIRCOLAZIONE DI NAPOLI FORTEMENTE RALLENTATA ECCO I TRENI CANCELLATI
TRENITALIA pubblica i treni cancellati a causa del maltempo che ha colpito Napoli: “La circolazione è fortemente rallentata nel nodo di Napoli”.
Trenitalia fornisce la lista dei treni cancellati della giornata di oggi
Per seguire gli aggiornamenti potete seguirci su Facebook cliccando QUI e mettendo mi piace o Twitter cliccando QUI e mettendo segui