di Cinzia Marchegiani
Ha fatto preoccupare e non poco i tantissimi fans che la considerano una grande amica e un’ottima giornalista. La Iena Toffa era stata ricoverata per un malore improvviso che aveva fatto temere per la sua vita lo scorso 3 dicembre al San Raffaele di Milano in Terapia intensiva.
Ed ora che è uscita dall’ospedale vuole ringraziare chi con l’affetto e le tante…infinite dimostrazione di vicinanza ha lasciato un commento e parole di stima Nadia toffa annuncia che stasera sarà alla trasmissione Le iene e racconterà cosa ha dovuto affrontare e lo fa con un post su facebook:
“Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso.
Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno.
La vostra Nadia✌? “
Bentornata Nadia
Potete continuare a seguirci su Facebook, digitando QUI e mettendo Mi piace alla Pagina FreedomPress