Montreprandone (Ascoli Piceno) – Sembra sparita nel nulla. Eppure Luisa Talamonti stava andando al lavoro come sempre. La donna di 51 anni gestisce l’edicola a Porto d’Ascoli sulla Statale 16. Scomparsa lei e la sua auto, una Peugeot 206 grigio chiaro targata AZ128TM la mattina del 23 giugno 2016. Nessuna traccia della donna nonostante il giorno successivo alla denuncia della sua scomparsa siano state attivate le procedure di indagine delle Forze dell’Ordine e degli stessi Vigili del Fuoco che hanno perlustrato con gli elicotteri l’area del Piceno e della vallata abruzzese.
Ore di angoscia e di tensione per tutta l’intera famiglia che chiede collaborazione da parte di chi possa aver visto in un frammento della giornata del 23 giugno la signora Luisa.
Anche il Sindaco di Monteprandone, Stefano Stracci sulla propria bacheca facebook, ha lanciato l’allarme il giorno della sua scomparsa: “Importante: questa mattina si è allontanata volontariamente la concittadina LUISA TALAMONTI di anni 51, di altezza cm. 160 del peso di 62kg, capelli neri e occhi castani“.
I parenti sono preoccupati e lanciano un messaggio a Luisa nella speranza che lei possa leggerlo: “Non c’è nulla di così grave a cui non si possa porre rimedio”. Per questo chiedono a chiunque possa avere sue notizie di allertare le forze dell’ordine.