di Christian Montagna
Roma – Un evento eccezionale e già chiacchierato sta per approdare nella capitale. Il prossimo 25 Settembre, la manager di moda ed esperta in marketing e comunicazione Gabriella Chiarappa terrà insieme al protagonista di “Uomini e Donne Over” Giorgio Manetti un seminario sull’ arte della seduzione.
Reduce dal successo ottenuto dopo la storia con la Gemma Galgani nazionale, Giorgio Manetti, idolo di molte donne, sale in cattedra e diventa professore per un giorno.
“Pensiero positivo, un modo diverso per affrontare la vita di tutti i giorni”: è questo il tema della giornata all’insegna dell’amore e della seduzione. Divertimento, attrazione e curiosità sono le caratteristiche su cui il big Manetti lavorerà.
L’arte della seduzione, lo studio di sé stessi: è così che si cercherà di venir fuori, piacendosi e piacendo; rimanendo se stessi ed evitando ogni forma di alterazione.
LA MANAGER. Brillante e glamour, la bella Gabriella Chiarappa, fashion manager esperta in comunicazione e marketing ed ideatrice del Format “Le Salon de la mode” che promuove l’eccellenza del made in Italy, vanta un’ esperienza decennale nel campo della formazione e del fashion luxury system. Raggiunta telefonicamente dal nostro quotidiano, ha così raccontato l’evento:
“Sarà un seminario interessantissimo. L’intento è quello di trasferire un pensiero positivo non solo nella sfera sentimentale ma in tutto cio’ che ci circonda”.