Caro Gonzalo,
credere nei valori, difenderli, è uno dei più grandi doni che la vita possa offrirci.
Chi ha tatuato sulla propria pelle per sempre il tuo nome, le tue gesta, la tua rovesciata leggendaria, credeva fortemente nei valori. L’amore è un sentimento incontrollabile, il più nobile, tu hai unito un popolo, una città, contro una nazione. Per noi eri il riscatto sociale, contro chi ancora oggi crede di essere superiore alla nostra storia, alla nostra cultura. Ma sopratutto per noi eri per sempre.
Ecco, per noi, no per te! Perché in fondo si dice è un gioco, è un affare (per il Presidente), è un’opportunità (per te). Per noi no. Per noi è vita.
E la nostra vita, vale più dei milioni. È dura ammetterlo, ma hai tradito Gonzalo. Non hai tradito solo i tifosi, tu hai tradito i bambini, le mamme, le famiglie quelle che vivono nell’inferno quotidiano ma vivono con i valori, quei valori che sono mancati a te.
Ora copriti di milioni e spogliati di azzurro, lascia ogni capillo, ogni cosa di quel colore, togliti maglie e pantaloncino, scordati di quella N che più volte hai baciato correndo sotto il tuo popolo (ex), sotto chi ti ha fatto diventare grande.
E continua a correre. Perché, siamo sicuri che potrai aggiungere qualche trofeo nella tua bacheca ed essere più ricco, ma forse consapevole di essere povero di valori veri e di amore incondizionato.
Buona fortuna Gonzalo!
(Dalla pagina Fb : https://www.facebook.com/Progetto.Rivoluzionario/?fref=ts )