Napoli – Spettacoli teatrali, percorsi artistici, ambientazioni in maschera e danza: è questo il programma di eventi che il Consorzio Chiaja – in collaborazione con le associazioni “I Sedili di Napoli”, “Officina delle idee“, “Borboni si nasce!“, “Ultrasuoni” e patrocinato dal Comune di Napoli, Assessorato alla Cultura – ha realizzato per la festa di San Valentino.
“Storie d’Amore a Chiaia” è la manifestazione cominciata l’8 Febbraio e che termina questa sera coinvolgendo l’intero quartiere.
Il programma di questa sera prevede: dalle ore 18:00n alle 20.00, a Piazza Santa Caterina, il Premio “Musica dal cuore”.
L’associazione “Ultrasuoni” e il direttore artistico Paolo Ammendola coordineranno gli artisti che si cimenteranno in prove edite e inedite sul tema dell’amore. Tra gli artisti coinvolti nella manifestazione, Alessandra Rimonti, coreografa e danzatrice di R.A.C.E. Dance Company che si esibirà sulle note di “Give me love “ di Ed Sheeran.
La performance più votata vincerà una cassa di spumante Trento DOC e sarà chiamata ad esibirsi durante la mostra fotografica che si terrà nel mese di marzo presso l’Agorà Morelli.