Oggi 3 giugno 2016, è la Giornata Internazionale della Consapevolezza (Internazional Vaccine Injury Awareness Day) sensibilizzata dal Forum Europeo per il Vaccino Vigilanza il quale invita ad accendere una candela in ogni angolo del mondo.
Il Dr. Kris Gaublomme, presidente del EFVV (Forum Europeo per il Vaccino Vigilanza) invita a questa giornata anche con un video.
L’EFVV spiega che ci si può anche collegare al sito web IVIAD per accendere una candela virtuale http://lightacandle.eu/main .
Molte saranno vere candele anche la luce nelle loro case o in luoghi pubblici in sostegno per tutte le vittime di vaccinazione.
MANIFESTAZIONE IN RICORDO DELLE VITTIME DELLA VACCINAZIONE
L’annuncio di EFVV: “Partecipa alla manifestazione denominata ‘Accendi una candela per i danneggiati da vaccino’ nella Internazional Vaccine Injury Awareness Day. La gente si riunisce in luoghi pubblici (strade, nelle piazze o parchi) e accenderà candele per ricordare la sofferenza o la morte di bambini e adulti vaccino feriti. Questo evento porta alla nostra attenzione che la vaccinazione non è un atto innocuo e può avere effetti negativi, a volte anche molto gravi. Nel momento in cui la vaccinazione è obbligatoria in molti paesi in tutto il mondo, è ancora più importante per informare le persone circa i potenziali rischi della vaccinazione. Le lesioni da vaccino vengono spesso negate dalle autorità sanitarie e funzionari statali, anche se molti esperti medici di tutto il mondo mettono in guardia sui rischi. Solo i genitori dei bambini vaccino feriti conoscono la verità”.
TUTTI POSSONO CONDIVIDERE STORIE
La stessa EFVV informa anche che durante il giorno è possibile condividere le storie di bambini e adulti di vaccino-feriti e condividere la vostra esperienza con gli altri. Ci sono molti link sulla Storie pagina. Si può anche diffondere le informazioni sulla petizione EFVV per il vaccino contro la libertà di scelta in quanto vi è la vaccinazione obbligatoria in molti paesi in tutto il mondo, che supera molti accordi internazionali ed europei in materia di diritti umani.
OGNUNO PUO’ ACCENDERE UNA CANDELA DA OGNI CITTA’
Se non è possibile partecipare o organizzare questo evento nella proprie città, l’EFVV ricorda che basta accendere una candela a casa o in qualsiasi altro luogo (qualsiasi luogo speciale o ben noti per accendere una candela è benvenuto) e condividere con gli amici su social media e su questo sito nella la Galleria : “Ogni ricordo di lesioni vaccino condiviso con gli altri porterà l’attenzione sul lato oscuro della vaccinazione” chiosa il comunicato.
È inoltre possibile accendere una candela virtuale sul titolo pag . Con questo atto ognuno può esprimere il sostegno per Internazional Vaccine Injury Awareness Day.
di Cinzia Marchegiani