di Christian Montagna
Addio postini, addio super ospiti, addio Maria, addio sabato piangente, addio depressione da storie strappalacrime. Forse, il sabato, si potrà ricominciare ad uscire di casa.
Non so se sarete pronti a salutare il migliore amico dell’inverno ma la regina dell’audience, questa sera, ci farà piagnucolare per l’ultima volta in questa stagione televisiva.
Il fortunatissimo programma televisivo in onda su Canale 5, questa sera, terminerà, per la gioia del diretto competitor che finalmente potrà sperare di portare a casa qualche ascolto in più. Ma, non gioisca troppo, perché, “Bloody Mary” ha già in serbo diversi programmi da schierare contro, detto secondo il linguaggio “defilippiano”.
Con la fine di “C’è posta per te” si sancisce la fine di un’alleanza solida, quella con divano e plaid, che tutto l’inverno ci ha accompagnati, rincuorati e coccolati. Con la fine del programma, migliaia di giovani torneranno a ricordarsi di avere una vita sociale, di essere magari giovani e poter uscire a far baldoria.
Perché, diciamola tutta, come si fa ad uscire il sabato sera dopo aver pianto almeno per tre ore consecutive?
Questa sera, tra gli ospiti, la signora Costanzo inviterà lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo e l’attore Raoul Bova. Intanto, sul web, si susseguono i commenti degli appassionati: “ Già l ultima puntata??? Mi sembra che è appena è iniziata… uff adesso dobbiamo aspettare un altro anno… le cose belle durano sempre troppo poco!”.
Già, dura troppo poco “C’è posta per te”!