di Ch. Mo.
Napoli – Ad accogliere l’anno che verrà, a Napoli, anche questa volta il concertone a Piazza Plebiscito. La serata speciale sarà dedicata alla memoria di Pino Daniele e avrà inizio alle 21:30 per proseguire poi fino all’una.
A condurre la serata sarà Pippo Pelo, storica voce di Radio Kiss Kiss che ha così annunciato l’evento sulla sua pagina Facebook: “Ora è ufficiale e voglio condividere con voi la gioia , il 31 dicembre presenterò il capodanno in Piazza del Plebiscito a Napoli. Sarà un grande evento perché si festeggeranno anche i 40 anni di Radiokisskiss. Sono felicissimo!”.
Numerosi sono gli ospiti che si esibiranno nel corso della serata, tra cui, gli Stadio, i Tiro Mancino e il rapper napoletano Clementino. Dopo il concerto di fine d’anno sarà il momento dei fuochi d’artificio a Castel dell’Ovo che inizieranno attorno all’1:30.
Sul lungomare di Via Caracciolo verranno allestiti diversi palchi: a piazza Vittoria si darà spazio ai gruppi emergenti napoletani, nel Borgo Marinari si darà spazio agli amanti e nostalgici della musica dance revival anni 70-80, davanti all’ex facoltà di Economia e Commercio potremo assistere invece musica latino-americano, rap e hip-hop. A piazza della Repubblica infine ci sarà il palco per la musica house.