di Ch. Mo.
Napoli – Sono incoraggianti le parole del medico curante del famosissimo “Don Antonio”, il boss delle cerimonie ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia a causa di uno scompenso cardiaco. In un video apparso sulla pagina Facebook, il boss ed il dottore tranquillizzano le migliaia di fan in apprensione per le condizioni di salute precarie che avevano costretto il famoso Antonio Polese in terapia intensiva.
Il video. Nel video sopracitato, a parlare è stato “il boss”, per dirla alla Don Antonio, della Rianimazione dell’ospedale, il medico Aniello De Nicola. “Don Antonio è stato un paziente ideale per noi, pensava di stare nel suo castello e di comandare. Ma qui il boss della Rianimazione sono io. Si è fatto bucare, fatto fare i prelievi e ha mangiato il cibo di ospedale che non è il top. Un paziente ideale, uscirà tra qualche giorno dalla rianimazione e ci auguriamo di rivederlo più qui”.
La bufera sul web. Come spesso accade in questi casi, il web si è scatenato contro chi aveva diffuso false notizie sulle condizioni di salute del boss. Numerosi sono stati i messaggi recapitati sui social della famiglia Polese che da anni allieta le notti di Real Time.
Nonostante le condizioni di salute del boss, lo show è andato regolarmente in onda lo scorso venerdì.