Florida – Ariana Grande, la giovane popstar americana sotto shock dopo l’attacco alla “Manchester Arena” dove si era appena esibita, ha da poco cancellato due concerti a Londra, domani e dopodomani, oltre a quelli in calendario a Francoforte il 3 giugno e a Zurigo il 5 giugno.
A riportare la notizia è “The Guardian” citando i promotori del tour. Al momento, le tappe italiane, il 15 giugno a Roma e il 17 giugno a Torino, restano in calendario secondo il suo sito web. La star intanto è tornata a Boca Raton, in Florida, dove vive.
Il gesto di solidarietà. Fortemente sotto shock, la giovane star mondiale si è offerta di pagare i funerali delle vittime dell’attacco di Manchester. Secondo quanto si legge sul “Mirror”, la notizia è apparsa su un account social dedicato alla star pop 23enne, che a poche ore dalla strage si era detta “distrutta dal dolore” fino a decidere di sospendere il tour.
Non solo, anche la madre della pop star avrebbe avuto un ruolo fondamentale nel salvataggio delle centinaia di fan in fuga dall’Arena. In prima fila davanti al palco durante il concerto della figlia, Joan, la madre di Ariana Grande, secondo quanto riportato dal sito TMZ, avrebbe aiutato alcuni fan, forse una decina, a mettersi in salvo conducendoli nel backstage, dove si stava dirigendo per incontrare la figlia e congratularsi per un altro coinvolgente show.